Elezioni Presidente, Vice Presidente e Segretario della Consulta delle Associazioni

Pubblicato il 27 ottobre 2023 • Cultura

Giovedì 19 ottobre alle ore 16:30 presso la sala convegni sita in via Vanvitelli del Comune di Mottola, avranno luogo le elezioni del Presidente, Vice Presidente e Segretario della Consulta delle Associazioni, come deciso in sede di insediamento dell’assemblea lo scorso 28 settembre. Potranno partecipare tutti i Rappresentanti legali delle Associazioni iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni o loro delegato. Anche in questo caso la delega dovrà essere resa formalmente.

Di seguito elenco delle Associazioni inserite all’Albo.

albo associazioni 2023

verbale assemblea del 19.10.2023