Comune di Mottola

Centro Comunale Raccolta Rifiuti: esito di gara

Pubblicato nella sezione "Lavori Pubblici" l'esito di gara d'appalto per la realizzazione del Centro Comunale Raccolta Rifiuti.




Nuova modulistica per le Autorizzazioni Paesaggistiche

territorioA disposizione la modulistica per i procedimenti amministrativi relativi alle autorizzazioni paesaggistiche ed agli interventi sui beni culturali.

Con delibera della Giunta Regionale n.985 del 19/05/2015 è stata approvata la modulistica di riferimento per le istanze di Autorizzazione, accertamento e compatibilità paesaggistica ai sensi del Piano Paesaggistico Territoriale Regionale (P.P.T.R.).

La modulistica (di seguito elencata) è scaricabile oltre che dal sito www.sit.puglia.it nella sezione procedimenti amministrativi, è anche disponibile e caricabile sul sito del Comune di Mottola www.comune.mottola.ta.it nella sezione "Servizi al Cittadino - Modulistica - Lavori Pubblici e Patrimonio - Autorizzazioni Paesaggistiche" : 

I suddetti schemi di modulistica costituiscono un riferimento per i cittadini e per le imprese, al fine di assicurare uniformità di applicazione sull’intero territorio regionale e fornire un utile strumento operativo.

Escursione "Fuori Campo" 14 Giugno - 5 Luglio 2015

Escursione Fuori Campo

PuliAMO MOTTOLA!

manifesto cea 13-6-15
[clicka sull'immagine per ingrandirla e leggere il manifesto]

PuliAmo Mottola - 13 Giugno 2015

Sabato 13 Giugno, alle ore 9:30, scatta la terza giornata de "PuliAmo Mottola".

Il CEA di Mottola, il WWF "Trulli e Gravine"  e lo IAT Mottola invitano tutta la cittadinanza a partecipare.

Appuntamento nei pressi dell'Ufficio Turistico in zona bivio.

Pubblicata la data di apertura offerte economiche gara di appalto interventi al bosco di Sant'Antuono

Si dà avviso che in data 09.04.2015 ore 10,00 saranno aperte le offerte economiche delle ditte ammesse alla gara d'appalto per l'affidamento dei "lavori di ricostituzione del soprassuolo ed infoltimenti in bosco percorso da incendio località Sant'Antuono".  

Earth Hour 2015

L’amministrazione comunale aderisce all’iniziativa del WWF “L’ora della Terra”, la più grande mobilitazione globale per fermare il cambiamento climatico.
L'iniziativa, che coinvolge l’intera comunità globale in  azioni di sostenibilità, è promossa in loco dal C.E.A. (Centro di Educazione Ambientale) e si concretizzerà con lo spegnimento delle luci del palazzo municipale dalle ore 20:30 alle ore 21:30 del giorno 28 Marzo 2015. 
Poichè la posta in gioco èla salvezza della vita sul pianeta  si auspica che anche le abitazioni private, le sedi di imprese ed altri luoghi pubblici e privati osservino la stessa condotta.

SERR - Novembre 2013

Il CEA organizza la "Camminata per l'ambiente" - Tutta la cittadinanza in giro per le vie del paese, per testimoniare che uno stile di vita diverso è possibile

logo  2camminata per lambiente

La carovana per la dignità del lavoro

locandina

CanapaMundi - Prima Edizione

Una delegazione del CEA di Mottola andrà in visita alla prima fiera nazionale della canapa a Roma - Canapa Mundi