Regione Puglia

ACCESSO ALLO SPORTELLO SUAP

Pubblicato il 6 settembre 2019 • Commercio

Per accedere al servizio vai al LINK :

Si ricorda che tutte le istanze relative al SUAP devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando la procedura informatica all’uopo predisposta.

Le istanze trasmesse in modalità alternativa saranno rifiutate e l’eventuale ricevuta in possesso del richiedente non produrrà alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell’attività edilizia.

Il nuovo servizio consente agli utenti di essere agevolati nella predisposizione dei documenti e agli uffici di essere alleggeriti nell’attività quotidiana, oltre ad un risparmio in termini di uso di materiale cartaceo e di tempi.

Si fa presente che il SUAP utilizza la piattaforma  di IMPRESAINUNGIORNO e che tutti gli elaborati devono essere firmati digitalmente.

Per tutte le informazioni riguardanti il funzionamento del SUAP e le modalità di presentazione delle pratiche si fa riferimento al regolamento SUAP-SUE approvato con delibera di C.C. n.39 del 07/08/2019

REGOLAMENTO SUAP-SUE