Piano di Lottizzazione Ce 2.4

Pubblicata la documentazione tecnica del P. di L. Ce 2.4 - Verifica di assoggettabilità a V.A.S. nella sezione "Area Tecnica 1 - Lavori Pubblici ".

Centro Comunale Raccolta Rifiuti: esito di gara

Pubblicato nella sezione "Lavori Pubblici" l'esito di gara d'appalto per la realizzazione del Centro Comunale Raccolta Rifiuti.




Nuova modulistica per le Autorizzazioni Paesaggistiche

territorioA disposizione la modulistica per i procedimenti amministrativi relativi alle autorizzazioni paesaggistiche ed agli interventi sui beni culturali.

Con delibera della Giunta Regionale n.985 del 19/05/2015 è stata approvata la modulistica di riferimento per le istanze di Autorizzazione, accertamento e compatibilità paesaggistica ai sensi del Piano Paesaggistico Territoriale Regionale (P.P.T.R.).

La modulistica (di seguito elencata) è scaricabile oltre che dal sito www.sit.puglia.it nella sezione procedimenti amministrativi, è anche disponibile e caricabile sul sito del Comune di Mottola www.comune.mottola.ta.it nella sezione "Servizi al Cittadino - Modulistica - Lavori Pubblici e Patrimonio - Autorizzazioni Paesaggistiche" : 

I suddetti schemi di modulistica costituiscono un riferimento per i cittadini e per le imprese, al fine di assicurare uniformità di applicazione sull’intero territorio regionale e fornire un utile strumento operativo.

Pubblicata la data di apertura offerte economiche gara di appalto interventi al bosco di Sant'Antuono

Si dà avviso che in data 09.04.2015 ore 10,00 saranno aperte le offerte economiche delle ditte ammesse alla gara d'appalto per l'affidamento dei "lavori di ricostituzione del soprassuolo ed infoltimenti in bosco percorso da incendio località Sant'Antuono".  

Interventi di ricostituzione del soprassuolo ed infoltimenti in bosco percorso da incendio localita' Sant'Antuono

AVVISO

relativo alla gara d'appalto per l'affidamento degli "Interventi di ricostituzione del soprassuolo ed infoltimenti in bosco percorso da incendio località Sant'Antuono" - CIG: 6089620166

Si dà avviso che riprendono in data odierna i termini per la presentazione delle offerte, le quali dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 27.02.2015. Inoltre si comunica che la prima seduta pubblica di gara si terrà il 02.03.2015 alle ore 10,00.Infine, facendo seguito alle richieste di chiarimenti pervenute telefonicamente, si precisa che la partecipazione alla presente procedura di gara è consentita alle imprese iscritte all'Albo regionale delle imprese boschive.

Leggi tutto...