Comune di Mottola

INTERVENTI DI RICOSTITUZIONE DEL SOPRASSUOLO ED INFOLTIMENTO IN BOSCO PERCORSO DA INCENDIO LOCALITA' SANT'ANTUONO - MOTTOLA - CIG: 6089620166

In riferimento alla procedura di gara in oggetto, si informano gli operatori economici che a causa di un guasto alle linee telefoniche ed internet del Comune di Mottola, l'Ufficio Tecnico Comunale procedente non è in grado di soddisfare le richieste di informazioni e di riscontro che dovessero pervenire in ordine alla gara.

Inoltre, al fine di consentire il ricorso – da parte di chi ne abbia interesse -  alla procedura dell'avvalimento, si rende necessaria l'esecuzione di operazioni on-line sul sito dell'ANAC da parte dell'Ufficio tecnico comunale procedente, le quali, allo stato attuale, sono inibite per il guasto innanzi detto.

Poiché ad oggi non è dato conoscere quali saranno i tempi di ripristino delle linee telefoniche ed internet da parte del gestore telefonico, con il presente comunicato si dà avviso che la procedura di gara in oggetto è da intendersi sospesa a partire dalla data odierna.

Pertanto, con successivo avviso pubblico si provvederà a dare notizia del nuovo termine di scadenza fissato per la presentazione delle offerte.

29/01/2015

IL R.U.P.