Stadio comunale Tonino Chiappara
L'impianto è raggiungibille in auto, dispone di parcheggio, ed è sito in Via dell'Atletica, nella zona occidentale della città, in un'area periferica.
Costruzione
L'idea di costruire un impianto sportivo nel territorio del comune di Mottola nacque nel 1935 quando si scelse, come luogo adatto a tale costruzione, la prima zona pianeggiante disponibile nel territorio comunale, e, per la precisione, nell'immediata periferia ovest del paese. Nel 1941 qualche giorno prima della fine di ottobre, il campo sportivo venne ufficialmente inaugurato. Nel 1945, per cause belliche, l'area da gioco all'interno dello stadio venne utilizzata per lo stazionamento dei militari. A guerra finita, il terreno venne spianato per renderlo agibile per la pratica sportiva.
Nel 1949, ad opera del Comune, iniziarono i primi lavori di recinzione del campo. Per buona parte degli anni '50 il terreno di gioco andò deteriorandosi a causa dell'inattività dei club locali, che ritornarono a giocare i campionati solo a partire dalla stagione 1964-1965
Riammodernamento
Si sono svolti lavori di ammodernamento dello stadio che hanno riguardato le tribune e il manto erboso. Tali lavori si sono conclusi nel 2010.