Descrizione
Si informa che tutti coloro che intenderanno usufruire del servizio di refezione scolastica per il prossimo a. s. 2024/2025 dovranno iscriversi al servizio o, se già iscritti, rinnovare l’iscrizione.
Le nuove iscrizioni ed il rinnovo delle precedenti iscrizioni si effettuano solo in modalità telematica.
Utilizzando lo SPID dal 10/092024 al 26/09/2024 si potrà effettuare on – line la prima iscrizione o la conferma di iscrizione al servizio di Refezione per l'Anno Scolastico 2024/2025, accedendo al sito: https://mottola.simeal.it/sicare/benvenuto.php
Per ogni chiarimento è possibile contattare l’ufficio servizi scolastici ai seguenti contatti:
Telefono: 099 886 6975 e 099 886 6907 dalle ore 08.30 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì.
Email: serviziscolastici@comune.mottola.ta.it
La mancata presentazione dell'ISEE comporta il pagamento della tariffa massima.
N.B. E’ d’obbligo ricordare a coloro che hanno già usufruito per gli anni scorsi del servizio mensa, di effettuare l’iscrizione per il nuovo a.s. 2024/2025, previo saldo del debito maturato.
In caso contrario è necessario rivolgersi agli uffici per verificare i pagamenti effettuati e/o presentare istanza piano di rientro e/o dilazione del dovuto.
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso pubblico cure termali presso località Torre Canne 2026
- Avviso ai genitori – Attivazione piattaforma digitale per il Servizio di Trasporto Scolastico – A.S. 2025/2026
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE ALL'ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO LOCALE finalizzato alla partecipazione al rifinanziamento dei Piani Locali di Interventi della RETE GALATTICA-RETE GIOVANI PUGLIA
- 800 999 531 Nuovo numero verde per ritiro ingombranti e informazioni riguardo il servizio di raccolta rifiuti
- Nomina Commissione Locale per il paesaggio
- Approvato il Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali ai sensi dell’art. 1, commi 102-110, l. 30 dicembre 2025, n. 199
- Avviso ai creditori - Avviso ad opponendum
- Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di alloggiamento del personale delle forze di polizia, in servizio di ordine pubblico fuori sede, per le esigenze connesse all’evento “Giochi del Mediterraneo 2026.”
- Convocato il Consiglio Comunale per giorno 30 marzo 2026 alle ore 14.30
- Referendum Costituzionale 2026 - Nomina scrutatori seggi elettorali
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 17:47