AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI CITTADINI INTERESSATI AD ACCEDERE AL CONTRIBUTO REGIONALE FINALIZZATO AL SUPERAMENTO DEL “DIGITAL DIVIDE” - Riapertura termini

Pubblicato il 16 novembre 2023 • Sociale

Si rende noto che sono riaperti i termini per la partecipazione all’Avviso Pubblico rivolto ai cittadini interessati ad accedere al contributo regionale per concorrere al pagamento del canone di abbonamento per la rete internet, nonché all’acquisto dei dispositivi di primo accesso e attività di informazione, sensibilizzazione e formazione, dirette a diffondere le competenze digitali di base, ai sensi della legge Regionale 6 agosto 2021, n.32.

Tutti gli interessati dovranno far pervenire istanza, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 24/11/2023.

Le domande dovranno essere debitamente compilate in ogni parte e presentate attraverso una delle seguenti modalità:

- A mano, recandosi presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Mottola e farà fede il timbro di accettazione;

- Tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: servizisociali@pec.comune.mottola.ta.it

E’ obbligatorio allegare alla domanda:

• Copia di documento di identità in corso di validità del richiedente;
  • Indicatore valore Isee in corso di validità.
AttoPubblicato_2023_3_1179
MODELLO DOMANDA (1)