Riapertura termini - AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALL’ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO LOCALE FINALIZZATO ALLA PARTECIPAZIONE AL BANDO GALATTICA – RETE REGIONE PUGLIA

Pubblicato il 9 agosto 2023 • Sociale

E' indetto un Avviso Pubblico per la manifestazione d’interesse di un partenariato locale finalizzato alla realizzazione dell’iniziativa GALATTICA – RETE REGIONE PUGLIA

L’Avviso è rivolto a tutti i soggetti pubblici e privati riconosciuti e già operanti nella propria comunità di riferimento (associazioni e movimenti giovanili, istituzioni, agenzie educative e formative, enti del terzo settore, associazioni di categoria e sindacati etc. non legate a partiti e movimenti politici), di Mottola con invito a presentare la propria manifestazione d’interesse per la sottoscrizione di un partenariato locale finalizzato alla partecipazione al BANDO GALATTICA – RETE REGIONE PUGLIA.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte sulla base del modello predisposto dall’ente (allegato A) sottoscritte digitalmente o in forma autografa con allegato un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore e potranno essere inviate entro le ore 12.00 del 06/09/2023.

• a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.mottola.ta.it riportando in oggetto “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO LOCALE FINALIZZATO ALLA PARTECIPAZIONE AL BANDO GALATTICA – RETE REGIONE PUGLIA”;
  • - a mezzo raccomandata semplice o consegna manuale al protocollo indirizzato a: COMUNE DI MOTTOLA – SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E SERVIZI SOCIALI – Piazza XX Settembre - 74017 Mottola riportando sulla busta “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO LOCALE FINALIZZATO ALLA PARTECIPAZIONE AL BANDO GALATTICA – RETE REGIONE PUGLIA”.
1 - AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE GALATTICA
3 - allegato A