Avviso alle associazioni - aggiornamento albo

Pubblicato il 13 gennaio 2021 • Cultura

Si informa che il 31 gennaio è il termine di presentazione delle istanze per l'iscrizione all'Albo comunale delle Libere forme associative. Le istanze dovranno pervenire al protocollo dell'Ente secondo il modello allegato.
Le associazioni già iscritte, al fine di verificare il permanere dei requisiti in base ai quali è stata disposta l'iscrizione,  allo scadere di ogni anno dalla data di iscrizione, e comunque entro e non oltre il 31 gennaio, dovranno inviare al Comune:
a) un’autocertificazione sostitutiva dell'atto di notorietà, con la quale si attesta che l'atto costitutivo e lo statuto sono restati immutati, nonché vengono indicate le eventuali modifiche statutarie e/o della compagine sociale e/o delle cariche elettive;
b) una relazione sull'attività svolta nel precedente anno solare.

Modulo iscrizione
Allegato formato doc