Avviso pubblico rivolto ad Enti del Terzo Settore

Pubblicato il 19 novembre 2021 • Sociale

Avviso pubblico rivolto ad Enti del Terzo Settore per l'attuazione di azioni di supporto specialistico per la presa in carico qualificata dei cittadini destinatari del REDDITO DI DIGNITA’ 3.0

L’Ambito Territoriale Sociale n. 2 di Massafra, in attuazione all’obiettivo tematico IX, Azioni 9.1 e 9.4, del Programma Operativo Puglia 2014-2020 (FESR-FSE), che fissa gli obiettivi di intervento e le priorità di investimento per l’attuazione della strategia regionale per il contrasto alla povertà e per l’inclusione sociale attiva di persone svantaggiate, sotto il profilo economico, con disabilità, vittime di violenza o grave sfruttamento e a rischio di discriminazione, intende individuare Enti del Terzo settore, di cui all’art. 4 del d. lgs. n. 117/2017 e ss. mm., fra cui Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di promozione sociale, Imprese sociali e Fondazioni con sede operativa nel territorio dei Comuni dell’Ambito Territoriale di Massafra, interessate a stipulare specifico accordo con il Comune di Massafra quale Ente capofila dell’Ambito Territoriale Ta/2 per l’attuazione di azioni di supporto specialistico, finalizzate alla qualificazione della presa in carico dei cittadini beneficiari della misura regionale ReD.

In allegato, l'apposito Avviso Pubblico contenente tutte le informazioni e le modlaità di partecipazione alla manifestazione di interesse.

Il Dirigente Responsabili Ufficio di Piano

Dott.ssa Loredana D'Elia

1328-71-Avviso Pubblico
Allegato formato pdf
Scarica
1328-73-MODELLO DI DOMANDA (1)
Allegato formato docx
Scarica
1328-75-Modulo-dichiarazione-POSSESSO-REQUISITI-art.-80-Codice-contratti
Allegato formato doc
Scarica