Ricognizione disponibilità per l'accoglienza dei profughi Ucraini

Pubblicato il 7 marzo 2022 • Sociale

Si Comunica che con nota della Prefettura di Taranto, il Comune di Mottola  ha avviato una ricognizione sulle disponibilità di accoglienza di cittadini ucraini in fuga dal loro paese a causa della guerra in corso.

I singoli cittadini del nostro Comune, che volessero accogliere e dare ospitalità ai profughi provenienti dall’Ucraina, possono far pervenire la propria disponibilità  al Sindaco ed ai Servizi Sociali del Comune di Mottola, compilando il modulo allegato.

In seguito a tale ricognizione si procederà ad individuare idonee forme di coinvolgimento sulla base delle disponibilità di accoglienza  pervenute, nel caso di necessità disposta dalla Prefettura e/o comunque dalle Autorità preposte.

Il modulo andrà compilato e inviato a servizisociali@comune.mottola.ta.it

Per maggiori informazioni è possibile chiamare, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00, il numero 099-8866970 – 099-8866923 oppure scrivere all’indirizzo e-mail sopra riportato.

L’assessore alle Politiche Sociali: Dr.ssa Teresa Catucci

La Responsabile dei Servizi Sociali ed alla Persona:  Dr.ssa Giuseppina Santoro