Bando Servizio Civico Comunale

Pubblicato il 27 dicembre 2021 • Sociale

L'Amministrazione Comunale, nell’ambito degli interventi di integrazione e inclusione sociale, attiva il SERVIZIO CIVICO COMUNALE, quale forma di sostegno economico a integrazione del reddito, a fronte di impegno nelle attività di pubblica utilità (analiticamente specificate bando), che, comunque, non costituiscono lavoro subordinato o dipendente.

E' possibile presantare l istanza – dichiarazione di responsabilità - redatta su apposito modello. La stessa deve essere inviata ESCLUSIVAMENTE tramite e-mail personale del richiedente all’indirizzo: protocollo@comune.mottola.ta.it entro e non oltre le ore 12,00 del 24 gennaio 2022, precisando che non saranno considerate le istanze pervenute fuori termine o prive della firma del richiedente.

bando servizio civico
ISTANZA servizio civico
Allegato formato doc
graduatoria ammessi al servizio civico