Avviso chiusura scuole per sanificazione e igienizzazione- 27- 28 - 29 febbraio 2020- ordinanza n. 5 del 27.02.2020

Pubblicato il 27 febbraio 2020 • Comune

D'intesa con il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, con il Prefetto di Taranto Martino e con il Direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale, il Sindaco di Mottola Giovanni Piero Barulli ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale, fino a sabato 29 febbraio 2020, per effettuare interventi di igienizzazione e sanificazione, in attesa di concordare con il Governo una specifica ordinanza che contenga ulteriori provvedimenti di prevenzione sanitaria.

Sul portale istituzionale della Regione Puglia è on-line una sezione dedicata al Coronavirus http://www.regione.puglia.it/coronavirus per offrire ai pugliesi un punto di riferimento ufficiale con le informazioni in tempo reale. Sul sito sono disponibili i documenti ufficiali, i comunicati stampa e le indicazioni da seguire.

Ordinanza n. 5 del 27.02.2020