Avviso alle associazioni - aggiornamento albo

Pubblicato il 3 gennaio 2022 • Cultura

Si informa che il 31 gennaio è il termine ultimo di presentazione delle istanze di iscrizione all'Albo comunale delle Libere forme associative, così come previsto dal vigente Regolamento che disciplina la concessione del patrocinio comunale e i rapporti con le libere forme associative, approvato con Deliberazione di C.C. n.61 del 23/11/2018 e ss.mm.ii.

Le Associazioni non iscritte all’Albo precedente all’anno per il quale si chiede iscrizione dovranno presentare per il tramite dei propri rappresentanti legali, entro il termine stabilito del 31 gennaio, la seguente documentazione:

• richiesta di iscrizione
  • atto costitutivo;
  • statuto;
  • relazione delle attività svolte nei dodici mesi precedenti alla data di scadenza dell'iscrizione all'albo;
  • dichiarazione di rispettare i principi costituzionali e dell'ordinamento repubblicano, di rispetto della dignità e della libertà di ogni persona, dei valori antifascisti, non-violenti, anti-eversivi e anti-integralisti.

Le Associazioni già iscritte all’albo, sono tenute a presentare entro il suddetto termine, istanza di rinnovo, sottoscritta dal legale rappresentante, corredando la stessa, al fine della verifica di mantenimento dei requisiti richiesti, la seguente documentazione:

• un’autocertificazione sostitutiva dell'atto di notorietà, con la quale si attesta che l'atto costitutivo e lo statuto sono restati immutati, nonché vengono indicate le eventuali modifiche statutarie e/o della compagine sociale e/o delle cariche elettive;
  • una relazione sull'attività svolta nel precedente anno solare.

La documentazione può essere presentata per mezzo pec al seguente indirizzo: segreteria@pec.comune.mottola.ta.it

Modello_istanza_Albo__iscrizione
Allegato formato doc