Privacy

Grazie per aver visitato il sito web istituzionale della città di Mottola (TA) www.comune.mottola.ta.it.

Vi invitiamo a leggere con attenzione la seguente informativa sulla privacy, per comprendere come Comune di Mottola (TA) utilizza e protegge le informazioni fornite dagli utenti durante l'accesso al nostro siti web.

Il Comune di Mottola (TA) si impegna a garantire la tutela della privacy di tutti i visitatori del sito web istituzionale ai sensi del Decreto legislativo 196/03 art. 13.
La presente policy di privacy ha solo scopo informativo e riguardala raccolta, l'utilizzo, la sicurezza e l'accesso alle informazioni contenute all'interno del sito. Le informazioni contenute in questa sezione possono cambiare in qualsiasi momento e senza preavviso.

Navigazione

Il sito web del Comune di Mottola (TA) non raccoglie informazioni personali dal vostro computer mentre navigate o scaricate pagine web dal nostro server. Questo significa che, a meno che non siate voi a fornire volontariamente e consapevolmente vostre informazioni personali, noi non conosceremo il vostro nome, il vostro indirizzo di posta elettronica, o qualsiasi altra informazione personale che Vi riguarda.

All'accesso e durante la navigazione sul sito il visitatore è consapevole che verranno automaticamente rilevate e memorizzate alcune informazioni sulla visita. Queste informazioni non identificano l'utente personalmente, bensì riguardano l'indirizzo IP e il nome di dominio del dispositivo informatico da cui l’utente si collega, il tipo di browser e sistema operativo utilizzato dall'utente, data e ora in cui la visita è avvenuta, servizi e pagine a cui ci si è collegato, il numero di visite effettuate dallo stesso utente.

Le informazioni vengono raccolte per finalità statistiche e per migliorare la gestione del sito, per valutare quali siano le informazioni, le pagine ed i servizi più o meno ricercati, determinare le specifiche tecniche di progettazione e di individuare i punti di forza e debolezza del sistema informatico. L’analisi delle informazioni raccolte non è limitata ai contenuti testuali ma include audio, video e formati multimediali/grafici.

Raccolta dei dati personali

Al momento della visita, o della registrazione, potrebbe esserVi richiesto di fornire alcune informazioni personali (dati di identificazione personale) allo scopo di permetterci di erogare il servizio richiesto. Ad esempio, se desiderate contattarci tramite il form presente nella pagina contattaci, Vi verranno richieste informazioni personali quali il nome, il numero di telefono e/o l'indirizzo di posta elettronica, per permetterci di gestire la vostra richiesta ed il vostro inserimento nel nostro data base interno.L'indirizzo di posta elettronica verrà utilizzato per il solo scopo di rispoderVi, in caso di necessità, potrebbero essere utilizzate anche le altre informazioni personali per contattarVi e completare efficacemente la vostra richiesta.

Collegamenti

Il sito web del Comune di Mottola (TA) può contenere collegamenti (link) ad altri siti. Vi informiamo che Comune di Mottola (TA)  non è responsabile delle politiche di tutela della riservatezza dei dati personali e della privacy adottate da questi altri siti. Le linee di condotta descritte in questa informativa si applicano solo al sito web www.comune.mottola.ta.it e non riguardano i siti di altri soggetti.

Responsabile

Titolare, responsabili e rappresentante designato per la Privacy possono essere richiesti al Responsabile alla Trasparenza, contattabile alla sezione 'Contatti' del sito.

Articoli più letti