Inaugurazione della Nuova Sede Operativa E.R.A.

L'Organizzazione di Volontariato di Protezione Civile E.R.A. "European Radioamateurs Association" Sezione Provinciale di Taranto inaugura la nuova sede.
In un mondo moderno dove l’uomo è completamente fagocitato dalla tecnologia galoppante e schiavo dei videotelefonini, c’è ancora un tipo di persona che subisce il fascino d’altri tempi della radio e dei collegamenti senza fili. Tra tasti telegrafici e microfoni, questi “figli di Marconi” praticano il loro hobby con la tranquillità e pacatezza che gli si conviene; cittadini del mondo già dai lontani anni ’30.

Spesso e volentieri, però il Radioamatore ha saputo dare il suo prezioso contributo anche in occasione di calamità naturali e di Protezione Civile. Con l’occasione vogliamo invitarvi alla inaugurazione della Nuova Sede Operativa della Sezione Provinciale E.R.A. di Taranto che si terrà il 21 Dicembre 2008 alle ore 10,30 presso Via V.Vanvitelli n°02 in Mottola (TA). L’Organizzazione di Volontariato Mottolese, rinnoverà ulteriormente la propria operatività sul territorio, atta ad avvicinare ancor di più i giovani a questo affascinante hobby, nonché importante risorsa di Protezione Civile.

.....:::::::::::::::::::dedicato a chi crede e sostiene il Volontariato con il cuore.

Per Informazioni: Tel: 099/8866968 E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Web: www.erataranto.it