MottolaPRESS: Comunicati Istituzionali

AUGURI NATALIZI

In queste ore di attesa per il Santo Natale voglio rivolgere un pensiero e un augurio a tutti quanti i concittadini.

Sono sindaco di questo splendido paese da pochi mesi ma ho già toccato con mano le forti difficoltà e i grossi disagi che vive una fetta della nostra comunità ma anche le enormi potenzialità che questo territorio può e deve offrire.

Si sa, il Natale è tempo di grosse aspettative che si serbano per il futuro e di doni che servono a scaldare il cuore nel presente. Il regalo che voglio fare a tutti i cittadini non si può toccare con mano né scartare, perché è l'umile impegno di tutta la mia squadra di cercare ogni giorno di lavorare con onestà, sacrificio e lungimiranza per raggiungere quei risultati che facciano sentire tutti quanti orgogliosi di essere mottolesi.

Voglio rivolgere un augurio particolare a tutti quei concittadini che soffrono nel fisico o nello spirito, a tutti coloro che trascorreranno le feste lontano da casa per lavoro o per altri impegni, a tutti quei mottolesi in generale che non potranno vivere e gustare a pieno il senso e l'atmosfera del Natale.

L' anno che verrà aspetta ognuno di noi con numerose sfide da affrontare, obiettivi da raggiungere e aspettative da non tradire. Ritroviamo pertanto nella magia del Natale la gioia e la serenità che devono improntare le azioni e i pensieri di tutti e cerchiamo insieme di costruire percorsi di confronto e di rinnovamento, avendo come unico comune denominatore il bene della nostra città.

Auguri di cuore

Giovanni Piero Barulli