Bando di Gara servizio di refezione scolastica - Integrazione nr. 2

BANDO DI GARA, CON PROCEDURA APERTA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DEL COMUNE DI MOTTOLA - CIG: 7001794F2E

INTEGRAZIONE nr. 2

In riferimento al Bando, pubblicato il 24.03.17, per l’affidamento del servizio di refezione scolastica del Comune di Mottola - CIG: 7001794F2E, si integra il Disciplinare di gara nel punto 9 della pagina 9, TERMINI DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA, del seguente capoverso:

Il plico dovrà essere chiuso, sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura, a pena di esclusione dalla gara; dovrà recare all’esterno il nominativo dell’impresa concorrente e, in caso di raggruppamento di imprese, i nominativi di tutte le imprese. Sul plico dovrà inoltre essere apposta la dicitura “BANDO DI GARA SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso. All’interno del plico dovranno essere contenuti i seguenti 3 plichi, anch’essi in buste sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura, recanti l’intestazione che segue:

Busta A: SEZIONE DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA come indicato nel punto 9.1 del bando di gara;

Busta B: SEZIONE OFFERTA TECNICA come indicato nel punto 9.2 del bando di gara;

Busta C: SEZIONE OFFERTA ECONOMICA come indicato nel punto 9.3 del bando di gara.

Restano invariate tutte le altre condizioni di gara.

Lì 20.04.17                                                      Il Responsabile Unico del Procedimento

F.to Dott.ssa Maria D’Onghia

Articoli più letti