Nuova modulistica per le Autorizzazioni Paesaggistiche

territorioA disposizione la modulistica per i procedimenti amministrativi relativi alle autorizzazioni paesaggistiche ed agli interventi sui beni culturali.

Con delibera della Giunta Regionale n.985 del 19/05/2015 è stata approvata la modulistica di riferimento per le istanze di Autorizzazione, accertamento e compatibilità paesaggistica ai sensi del Piano Paesaggistico Territoriale Regionale (P.P.T.R.).

La modulistica (di seguito elencata) è scaricabile oltre che dal sito www.sit.puglia.it nella sezione procedimenti amministrativi, è anche disponibile e caricabile sul sito del Comune di Mottola www.comune.mottola.ta.it nella sezione "Servizi al Cittadino - Modulistica - Lavori Pubblici e Patrimonio - Autorizzazioni Paesaggistiche" :

I suddetti schemi di modulistica costituiscono un riferimento per i cittadini e per le imprese, al fine di assicurare uniformità di applicazione sull’intero territorio regionale e fornire un utile strumento operativo.