Numero Verde per segnalazioni Illuminazione pubblica

Pubblicato il 20 giugno 2018 • Comune

Numero verde per segnalazione guasti illuminazione pubblica: 800 894520

Il comune di Mottola qualche mese fa ha raggiunto un accordo con Engie per l'ammodernamento dell'illuminazione pubblica con sostituzione di tutti i corpi illuminanti, di alcuni quadri elettrici, di sostegni e bracci ammalorati e il rifacimento delle linee elettriche.

Una rivoluzione che passa anche attraverso una diversa gestione delle segnalazioni relative ai malfunzionamenti dell'impianto.

Infatti, per ogni tipo di comunicazione e segnalazione è attivo il numero verde 800 894520, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Ogni richiesta è tracciata: al termine della chiamata verrà assegnato un numero di identificazione.

Si invitano, pertanto, tutti i cittadini ad utilizzare il numero verde evitando altre forme di segnalazione.